La mostra fotografica permanente “Brabbia inFoto” è pronta a stupire nuovamente nel 2024, dopo il successo della sua prima edizione nel 2022.
Un’opportunità unica per i fotografi amatoriali e non di esplorare e condividere la loro visione di questo stupendo ambiente naturale, celebrando la bellezza della Palude attraverso la propria arte e sensibilità fotografica.
Le 32 foto della prima edizione sono esposte in una mostra permanente lungo i sentieri a libero accesso dell’oasi Lipu, e a queste si aggiungeranno i nuovi scatti del 2024 che verranno “svelati” in un’occasione speciale: la festa finale per il quarantesimo compleanno dall’istituzione della Riserva Naturale!
Come per la prima edizione, Massimo Valerio di Yeehgo e il fotografo naturalista Armando Bottelli, collaboreranno nell’organizzazione e selezione delle foto.
NELLA NUOVA EDIZIONE 5 FOTO
L’Oasi ospiterà la selezione di CINQUE FOTO tra le opere di fotografi, amatoriali e non, che cattureranno la magia della Palude Brabbia attraverso il loro obiettivo. Il termine per la consegna delle foto è previsto entro il 15 luglio 2024.
COME ISCRIVERSI
Tutti i fotografi possono visionare il regolamento a questo link https://lipupaludebrabbia.it/regolamento/
Una pagina Facebook “Brabbia in foto” è appositamente dedicata a questo evento.